Torneo L1 Beach Volley – A Pesaro trionfa la coppia di casa “Giunta-Amadori”

Torna il Beach Volley nel litorale adriatico e lo fa in grande stile, grazie al “Torneo L1” organizzato dalla ASD Mattabel, affiliata ASI al Settore Beach Volley.

Un grande evento, con un Montepremi finale di €500,00 che ha visto la partecipazione di 16 coppie di giocatori provenienti da più province e città come Pescara, Rimini, Ancona e Mosciano. Oltre al numero soddisfacente delle coppie (il massimo consentito per il torneo, ndr) si è anche notato nei terreni di gioco un ottimo livello espresso dalle stesse coppie partecipanti che hanno sicuramente emozionato per spettacolarità e giocate. Nota più che positiva anche per le coppie “di casa” guidate tutte da Coach Tommaso Del Grande, ed iscritte alla competizione per un totale di 3 coppie tutte partecipanti nel campionato di Serie A e che alla fine della competizione stessa si sono aggiudicate rispettivamente il primo, il terzo ed il quarto posto in classifica finale.

Nello specifico il torneo di domenica 19 marzo si è concluso con le seguenti posizioni:
1º Classificato – Giunta-Amadori (Mattabel Pesaro)

2º Classificato – Valentini-Fedi (Rimini)

3º Classificato – Caliri-Leglib (Mattabel Pesaro)

Grande soddisfazione dalle stesso Coach Del Grande: “siamo sempre contenti e orgogliosi di creare eventi del genere, che possano andare a coinvolgere più realtà sportive anche non vicine o collega tra loro. Fondamentale è l’apporto dei giocatori che in campo danno veramente il massimo, ma altrettanto importante è poi il contributo di tutti i tecnici e collaboratori che ruotano attorno alla nostra fantastica realtà”

Gli eventi per la ASD Mattabel non finiscono di certo, anche perché proprio questo la settimana del week-end 1/2 aprile scenderanno in campo i giocatori di Serie A che si sfideranno tra le 9 migliori società d’Italia. Un vanto per questo centro sportivo che ormai da anni organizza e accoglie eventi di carattere regionale, Nazionale ed internazionale.

Tutte le relative informazioni potete trovarle nelle pagine Facebook https://www.facebook.com/beachvolleymattabel e https://www.facebook.com/asi.pesarourbino/

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *