“Da sempre, si dagli inizi, ASI accompagna la cooperativa Polis garantendo la formazione degli insegnanti e l’assicurazione dei bimbi” così la presidentessa Petrini iniziava a parlare del JUMP la scorsa estate. E difatti è proprio così, perché i centri estivi sportivi JUMP sono finiti da quasi due mesi eppure l’organizzazione per i nuovi centri dell’estate 2019 è già cominciata. Tante le novità che attenderanno i bimbi da 3 a 14 anni nei vari centri JUMP ma anche tante novità di aggiornamento e formazione per chi vuole partecipare come educatore a questa fantastica famiglia: infatti Polis e ASI sono già al lavoro per permettere e programmare la formazione di nuove figure da inserire nei vari centri.
Il corso per diventare Educatore dei Centri Estivi Sportivi, giunto alla terza edizione (lo scorso anno se ne sono svolti ben due per le numerose richieste), avrà infatti inizio sabato 24 novembre e vedrà Sammy Marcantognini come primo relatore in una giornata all’insegna psicologia, pedagogia e filosofia proprio presso la palestra “Bruno Venturini”, una delle palestre del territorio comunale fanese gestita da ASI e da sempre storico quartier generale di quest’ultima.
Il corso vedrà poi il suo sviluppo nelle giornate di sabato 1 e sabato 22 dicembre con gli ultimi moduli teorici e pratici che ricopriranno un totale di 54 ore suddivise in 6 moduli. Le assenze al corso non potranno essere superiori al 10%.
Per info e iscrizioni basterà chiamare il numero 3933241166 e l’iscrizione al corso si potrà effettuare direttamente in palestra una volta aver prenotato il proprio posto direttamente chiamando il numero qui sopra.
Aggiungi commento