Il Giocasport chiude il 2019 in bellezza. Più di 100 bambini alla festa di fine anno

La festa di fine anno è un evento sempre più atteso dalle famiglie ma anche dai bambini stessi ed il confronto con altre realtà sportive del territorio rende tutto più stimolante. Ecco perché si è scelto di svolgere la festa assieme ai nostri amici della 360 Sport di Morciano di Romagna per una gara finale all’insegna dell’entusiasmo e del divertimento.

Tanti gli sport che si sono susseguiti nelle 3 ore di attività, intervallate solo dal cambio di gruppo dei bambini stessi. Prima i grandi e poi i piccoli si son dati battaglia a colpi di Hockey, Dodgeball e Tennis dalle 9.00 della mattina fino a mezzogiorno, ed una volta terminata l’attività c’è stato un piccolo momento di rinfresco presso il campo da rugby adiacente.

Alberto Emanuelli, direttore didattico del Giocasport, commenta così la giornata appena conclusa :
“E’ stata una fantastica giornata, organizzata in maniera splendida e con tantissima partecipazione da parte dei bambini stessi e delle loro famiglie e questo ci fa capire che l’attività che viene proposta piace ai piccoli ed è approvata dai genitori. Questo ci permette di lavorare in armonia, seguendo la progressione didattica che ci siamo prefissati dall’inizio e ci focalizza sugli obiettivi finali del nostro percorso di sviluppo; sviluppo basato non sul collettivo ma bensì sull’individuo di ogni piccolo atleta.”

Le attività proseguono per tutta l’ultima settimana di dicembre (dal 16 al 20) e riprenderanno poi con l’ano nuovo.

Seguici anche sulle pagine Facebook del Giocasport, ASI Pesaro Urbino e Centri Estivi Sportivi JUMP.

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *